Media

Dropbox acquista la startup Sold

Dropbox-Sold_610x222

, uno dei più importanti software di storage multipiattaforma, ha acquisito , una nata quattro mesi fa per offrire soluzioni che semplificano l’esperienza degli utenti sui principali siti di e-commerce, soprattutto nel processo di pricing dei prodotti. Oggi è la stessa ad annunciare l’acquisizione dal suo blog: “Abbiamo deciso che la mossa di Dropbox non poteva essere migliore. La loro road map prevede nuove emozionanti esperienze che si allineano perfettamente con la nostra filosofia di creare prodotti che influenzano positivamente la gente”, queste le parole del team di vendita di Sold. “Andando avanti, il team continuerà a lavorare insieme per costruire queste esperienze, dare forma al futuro di Dropbox grazie alla loro immensa base di utenti. Un’opportunità troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.”

L’operazione, che permetterà a Dropbox di sviluppare le potenzialità che una piattaforma come Sold offriva e continuerà ad offrire, non era attesa dagli analisti che, anzi, davano Sold in grande e espansione con un milione di dollari di ricavi in pochi mesi di vita.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This