Gallery

E-commerce in Italia: quali sono le motivazioni per l’acquisto?

E-commerce in Italia: motivazioni e trend degli utenti

L’infografica realizzata da Webloyalty riporta le e i di acquisto da parte dei consumatori, a valle di una indagine da cui emerge chegli italiani sono spinti ad acquistare online dal fattore risparmio mentre il principale fattore di “non riacquisto” è l’inefficenza del customer service. Il PC rimane il device più utilizzato per gli acquisti.

 

E-commerce in Italia: motivazioni e trend degli utenti

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This