Device

Nexus 5: indiscrezioni dal Play Store?

Nexus 5 indiscrezioni dal Play Store

Dalla rete trapelano nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone marcato . Il , la versione da 16 GB, costerà 349 dollari, e con tutta probabilità la cifra in euro sarà simile. La fonte dei rumors è la stessa società. Il prezzo è comparso sul Americano solo per poco tempo. Si è trattato di un errore commesso dalla società di Mountain View anche se alcuni esperti sostengono che la pubblicazione non era poi così erronea in quanto suppongono che dietro ci sia lo “zampino del marketing”.

Nexus 5 indiscrezioni dal Play Store
Il Nexus 5 dovrebbe entrare in commercio il mese prossimo, anche se sulla rete circola la data del 28 Ottobre, sarà prodotto per Google da LG, e ci si aspettano caratteristiche di alto profilo: Android 4.4 KitKat, schermo da 4,95 pollici (1920×1080, 442 ppi), Snapdragon 800 quad-core a 2.3 GHz e 2 GB di RAM. Fonti vicine alla società dicono inoltre che il design del Nexus 5 non si discosta dai modelli attualmente in circolazione. Stiamo a vedere.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. lampu led murah

    30/10/2013 alle 07:16

    absolutely appreciate your web-site however, you have to do phone punctuation in many of your content regularly. A variety of them will be filled by using spelling problems and that i in finding the item pretty disturbing to tell the reality nevertheless i will certainly occur all over again yet again.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This