Device

Apple: in arrivo nuovi iPad?

iPad-mini

Rumors sempre più insistenti indicano che martedì 22 ottobre 2013 potrebbe essere la data che segnerà l’ingresso di nella quinta generazione di tablet. Secondo quanto rivelato da AllThingsD l’azienda di Cupertino quel giorno terrà un evento per lanciare sia un nuovo iPad, che un mini con display retina.

Stando ai rumors l’iPad dovrebbe essere più sottile e leggero, molto più simile a quello dell’iPad Mini, con schermo sarà da 10.1 pollici con un processore SoC A7 a 64-bit utilizzato per l’iPhone 5S e dovrebbe essere dotato di una fotocamera più evoluta da 8 megapixel.

Il mini iPad di seconda generazione, invece, secondo gli esperti sarà aggiornato con un display retina e anche probabile vedere il processore A7 a bordo. Non è chiaro, però, se i nuovi iPad di Apple saranno caratterizzati anche dal noto sensore di impronte digitali ID Touch presente sul nuovo iPhone5. La società di Cupertino per ora si è rifiutata di commentare.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Nokia World Show: tablet e "phablet" presentati ad Abu Dhabi | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This