Device

Apple: 25 Ottobre in Italia arrivano i nuovi iPhone 5s e 5c

Il 25 Ottobre escono in Italia i nuovi iPhone 5s e 5c

Dopo mesi di indiscrezioni e di attesa i nuovi e 5c arrivano anche in Italia. ha confermato la data di uscita dei suoi ultimi device in Italia ed in altri 25 paesi tra cui la Russia, Spagna, India e Messico. La fatidica data è fissata per il 25 Ottobre, giorno in cui saranno disponibili iPhone 5s e sugli scaffali del Belpaese.

L’iPhone 5s offre nuove funzioni fra cui il chip A7 a 64 bit, una nuova fotocamera iSight da 8 megapixel con flash True Tone e il rivoluzionario Touch ID, un modo innovativo per sbloccare in totale sicurezza il telefono con un semplice tocco. E’ disponibile nei colori oro, argento o grigio  a un prezzo consigliato di 729 euro per il modello da 16GB, 839 euro per quello da 32GB e 949 euro per quello da 64GB.

L’iPhone 5c, invece, ha un nuovo design e tutte le funzioni che gli utenti già conoscono, come il display Retina da 4″, le prestazioni ultraveloci del chip A6 e la fotocamera iSight da 8 megapixel. In questo caso i colori sono cinque, azzurro, verde, rosa, giallo e bianco, a un prezzo consigliato di 629 euro per il modello da 16GB e di 729 euro per quello a 32GB.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This