App

Telecom Italia: con l’app “Telefono di casa” lo smartphone diventa cordless

Telecom lancia un'app che trasforma il proprio smartphone in un “cordless”

Italia lancia l’applicazione “Telefono di Casa”, che trasforma lo smartphone in un “”, semplicemente collegandolo alla linea di casa in fibra ottica. In questo modo sarà possibile effettuare e ricevere chiamate dall’utenza fissa, mantenendo contemporaneamente tutte le funzionalità consentite dalla rete mobile.

La nuova , spiega la nota, è gratuita ed è già disponibile nei market store Android e iOS (Google Play e Apple Store) e può essere scaricata da ogni componente della famiglia. L’applicazione di fatto trasforma lo smartphone in telefono di casa, da cui sarà possibile consultare la propria rubrica integrata, ascoltare la segreteria, gestire il registro delle chiamate attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva che si potrà visualizzare sul display.

Dopo l’offerta “Tutto incluso”, che ha uniformato il prezzo delle telefonate verso fisso e mobile e il recente lancio dell’offerta “Tutto”, Telecom Italia compie un altro passo verso la modifica del tradizionale modello di business che sino ad ora ha rigidamente tenuto separati i mondi del mobile e della rete fissa.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This