News

Novità nei commenti di YouTube: arriva Google+

Youtube ha annunciato un aggiornamento nella gestione dei commenti ai video. In questi giorni la società di Mountain View sta eseguendo dei test su alcuni canali in modo tale i commenti ai video siano gestiti attraverso +.

Il nuovo sistema dei commenti permetterà di visualizzare prima quelli più rilevanti, così come i commenti provenienti dalle proprie cerchie o dalle personalità più influenti della rete, capaci di generare conversazioni più seguite.

Attraverso Google + sarà possibile selezionare con quale gruppo condividere i propri commenti, se renderli pubblici oppure se condividerli solo con le proprie cerchie. Saranno attivate nuove funzionalità, per chi dovrà moderare i commenti, che permetteranno di gestire meglio quelli in entrata (ad esempio si potranno bloccare determinate parole e risparmiare tempo).

In una nota la società di Mountain View fa sapere che questo nuovo sistema “permetterà di migliorare la condivisione, la distribuzione di contenuti, la scoperta di contenuti, gestione dei canali”.

kidpresident

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: YouTube aggiorna il sistema di commenti grazie a Google+ | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

Inizio
Share This