Device

Un altro smartwatch in casa Samsung?

GALAXY_Gear

Non è approdato ancora sul mercato il primo Gear di , presentato poche settimane fa, che la casa coreana ne ha già pronto uno nuovo. Senza sapere neanche quale sarà l’impatto del nuovo dispositivo indossabile, sembra, infatti, che l’azienda di elettronica abbia in cantiere il nuovo Gear 2 che, secondo un’indiscrezione riportata su Cnet, dovrebbe addirittura vedere la luce entro l’inizio del 2014.

Ancora in fase di sviluppo e forse presentato al prossimo CES di Las Vegas (dal 7 al 10 gennaio), il nuovo orologio smart dovrebbe integrare il Gps, avere una batteria di maggiore durata ed essere compatibile con più dispositivi Android (l’attuale Gear funziona in coppia con il Galaxy Note 3). Se Samsung non dovesse farcela per il CES di Las Vegas, l’altra opzione di lancio potrebbe essere febbraio per il World Congress (dal 24 al 27 a Barcellona).

L’imminente arrivo di un secondo smartwatch potrebbe significare che col lancio del primo modello Samsung voglia solo tastare le intenzioni di mercato prima di proporre un prodotto più avanzato e nel frattempo vedere anche come si muovono i competitor, visto che anche Google e Apple stanno lavorando ad un orologio intelligente.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This