Device

Cupertino lancia una nuova Apple TV a 4 K?

Cupertino: una nuova Apple TV a 4 K?

Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete,  sarebbe in procinto di lanciare a breve un nuovo modello di Tv e già nei primi mesi si Ottobre si potrebbe avere l’annuncio ufficiale nella stessa conferenza stampa di presentazione dell’iPad 5 e dell’iPad Mini 2.

I rumors dicono che Apple starebbe preparando una versione compatibile con lo standard HD 4k e gli analisti dicono che con questa modifica la società di potrebbe segnare un piccolo vantaggio competitivo nel settore ed iniziare una transizione di tutti i suoi prodotti. Inoltre sembra che la sarà compatibile con alcune delle innovazione dell’iOS 7 tra cui il supporto della iTunes Radio, il servizio di streaming gratuito della Apple, la Conference Room, e dei miglioramenti per quanto riguarda AirPlay.

Altre voci sottolineano, inoltre,  la volontà del gruppo di inserire qualche forma di controllo interattivo tra Apple Tv e utente con dei sensori di posizione e di movimento che abiliterebbero il device al riconoscimento dei gesti. Le voci su una nuova Apple Tv si riconcorrono da tempo, sarà questa la volta buona? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This