Device

Microsoft: presentazione nuovi Surface il 29 settembre

Surface

Nuovi per sfidare l’iPad e i dispositivi con il sistema operativo Android. , in fase di grandi cambiamenti dopo che il Ceo Steve Ballmer ha annunciato che andrà via e il matrimonio con Nokia, ci riprova con un evento il 23 settembre a New York in cui mira ad aggiornare la linea di dispositivi lanciati un anno fa che non sono andati bene nelle vendite.

L’azienda di Redmond pochi mesi fa aveva tagliato il prezzo dei suoi tablet di 100 dollari. Non ci sono molte informazioni ufficiali sulle novità che caratterizzeranno i nuovi dispositivi, ma di sicuro gioveranno dell’aggiornamento del sistema operativo Windows 8 (si chiamerà Windows 8.1) che dovrebbe essere disponibile a metà ottobre. Secondo la società di analisi Idc, 900.000 Surface sono stati venduti nel primo trimestre e 300.000 nel secondo mentre Apple ha venduto negli stessi periodi, rispettivamente, 19,5 e 14,6 milioni di iPad.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This