Gallery

Advertising: i social marketer preferiscono il mercato mobile

Perché i “social marketers” pensano prima al mercato degli “smartphone”?

Il mercato della pubblicità nei social network ha una previsione di crescita di 11 miliardi di dollari entro il 2017. Tanto che il target preferito dai sono gli utenti di Facebook, Twitter, e di LinkedIn che utilizzano uno .

L’infografica realizzata da Unified offre uno sguardo ravvicinato sul perché i social marketers pensano prima al mercato degli smartphone nel realizzare una campagna pubblicitaria.

Ecco alcuni dei fattori chiave

  • Gli utenti mobili condividono quasi due volte più spesso degli utenti desktop
  • Gli utenti in mobilità di Twitter hanno il 79% in più di probabilità di accedere al social del cinguettio diverse volte al giorno
  • Facebook ha già una quota di mercato del 16% della pubblicità mobile globale

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This