Device

Amazon smentisce i rumor: nessuno smartphone gratuito

Amazon smentisce i rumors: nessuno smartphone gratuito

Il gruppo Amazon guidato da Jeff Bezos è voluto intervenire con rapidità per smentire i rumors che da qualche giorno circolavano: non sembra ci sia alcuna intenzione di portare sul mercato uno smartphone in tempi rapidi, né tantomeno da parte dell’azienda c’è l’intenzione di distribuirlo a costo zero.

Qualche giorno fa è iniziata a circolare la notizia, rilanciata da da Jessica Lessin e Amir Efrati, ex firme del Wall Street Journal, secondo cui il device marcato Amazon sarebbe potuto essere gratuito. La notizia suggeriva che il dispositivo sarebbe stato dotato del sistema operativo Android e sarebbe stato in grado di veicolare le app di Amazon in modo tale da poter offrire musica e tanto altro. Il device sarebbe stato lanciato a titolo gratuito per poi avere un ritorno nell’investimento attraverso ai contenuti che sarebbero stati venduti in abbonamento.

Non abbiamo in programma di offrire un telefono quest’anno, e se dovessimo farlo nel futuro non sarebbe gratuito“, ha scritto l’azienda di Seattle in un comunicato al sito di informazione online AllThingsD. Parole abbastanza nette, che lasciano poco spazio a contro-smentite e ripensamenti futuri. Almeno per ora.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Amazon: in arrivo due smartphone, entry level e 3D? | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This