Market & Business

TechCrunch Italy: a Roma il 26 e 27 settembre

TechCrunch Italy: Roma 26 e 27 Settembre

Il a si svolgerà al MAXXI Museo nazionale delle Arti del XXI secolo, il TechCrunch Italy il più grande evento italiano dedicato al digitale e alle startup.

L’evento, co-organizzato da Populis e TechCrunch, annuncia oggi il programma delle due giornate: Internet of Things, (RE) Design della realtà in tutti i suoi aspetti, contaminazioni web – TV – Cinema, crowdfunding, web e politica e molto altro alla seconda edizione del più atteso dibattito internazionale sull’innovazione.

Il 26 settembre tra i nomi della giornata di apertura troviamo Francesco Caio (Head of the Italian Government’s Digital Agenda), Matthew Prince (Founder & CEO, Cloudflare), Yossi Vardi (Entrepreneur & Investor), Amelia Showalter (Former director of digital analytics, Obama Re-election campaign) Renato Soru (Co Founder Tiscali),  Ryan Rzepecki (Founder SoBi) e tanti altri.

Il 27 settembre sarà la volta di John Underkoffler (Founder, Oblong Technologies) Phil Bosua (Founder of LIFX), Massimiliano Magrini (United Ventures), Martin Varsavsky  (Founder FON) Giorgio Brenna, (Chairman e CEO Italy di Leo Burnett).

Durante le due giornate si metterà in luce ciò che sta accadendo nel mondo dell’innovazione tecnologica e come questa sia il trampolino di lancio per poter creare nuove occasioni di sviluppo e crescita. Le giornate saranno intense: mini tavole rotonde, keynote e dibattiti inframmezzati dalla presentazione delle 8 finaliste della Start Cup Competition.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This