Infografiche

App: sono di Google le più utilizzate nel mondo

App

Un’interessante infografica targata GlobalWebIndex illustra la classifica delle mobili più utilizzate del momento. Nessuno scalpore suscita per il primo posto, ovvero Maps, che con il 54% è l’app più usata dalla popolazione mondiale nello scorso mese. A seguire, completando le postazioni sul podio ci sono Facebook e Youtube con il 44 e 35 per cento rispettivamente. Al quarto posto supera il servizio di chat Wechat l’applicazione di + che raggiunge il 30% di utilizzo mondiale. Questo significa che adesso possiede ben tre delle applicazioni più utilizzate del momento.

bii-the-app-world-small

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This