Device

Samsung Galaxy Gear: prime immagini

Samsung Galaxy Gear: prime immagini

Mercoledì 4 settembre a Berlino svelerà il suo ”. Il sito Venture Beat ha mostrato in anteprima le prime immagini del nuovo device della Samsung. Una fonte interna alla società ha mostrato uno dei prototipi inviati agli sviluppatori ed a selezionati partner a Christina Farr di Venture Beat.

La fonte, che vuole rimanere anonima, ha anche mostrato un video promozionale dello smartwatch dal quale sono prese le immagini del device in quanto non è stato permesso fotografare direttamente lo stesso smartwatch. Le foto mostrano che il device dispone di un display quadrato OLED di alta qualità durante l’esecuzione di diverse applicazioni.

Insieme con le foto, Venture Beat ha riportato alcune specifiche del prototipo Galaxy Gear quali la connessione Wi-Fi per l’accesso ad internet anche senza che sia connesso con uno smartphone, il Bluetooth, la possibilità di essere associato ad uno smartphone Samsung o ad un tablet. Il device utilizzerà Samsung S Voice per i comandi vocali. Il Gear Galaxy probabilmente avrà una fotocamera da 4 megapixel, la durata della batteria sarà di10 e verrà installato un sistema operativo Android. Inoltre attraverso la fotocamera sarà possibile misurare i propri dati sanitari.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This