News

Twitter aggiorna le conversazioni: più facile seguirne il “filo”

Twitter sbarca sui telefoni satellitari.techeconomy

I social network sono in costante aggiornamento per conferire agli utenti le migliori esperienze possibili. Questa volta tocca a che, con il suo ultimo , vuole cercare di rendere più semplici le conversazioni che si instaurano tra i suoi iscritti.

In questi giorni è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento che permette di evidenziare le conversazioni su una timeline resa graficamente con una linea verticale che unisce gli utenti che stanno partecipando ad una conversazione, fino ad un massimo di tre tweet. Se poi si preferisce seguire tutta la conversazione, è sufficiente cliccare e si apre la nota visualizzazione.

twitter-modifica-conversazioni
L’aggiornamento è stato reso disponibile contemporaneamente sia per la piattaforma web sia per i sistemi operativi iOS e Android, ma non sembra aver convinto ancora tutti, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto grafico della linea. È lo stesso direttore di Twitter UK che manifesta le sue titubanze affermando di trovare i nuovi cambiamenti addirittura “inquietanti”. Si sa che gli aggiornamenti non sono mai definitivi e che molto spesso sono solo prove verso delle versioni più funzionali e esteticamente gradevoli. Magari anche questo è solo un primo passo.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This