Gallery

L’email “viva o morta”?

L'email "viva o morta"
Spesso si crede che al consolidarsi di nuovi strumenti e strategie di marketing la prima vittima del sistema, destinata a morire, sia l’. Ma i dati presentati  in questa infografica di Marketo dimostrano il contrario.

Il 94% degli americani con un’età superiore o pari ai 12 anni usa le e-mail regolarmente; il 58% invece, controlla la mail come prima cosa appena si sveglia; il 64% delle aziende ha investito una somma maggiore nell’e-mail marketing. Il 77% dei clienti dichiarano di preferire le comunicazioni di marketing via e-mail per restare aggiornato sulle promozioni

L’ non sta morendo, si sta evolvendo di pari passo con le nuove strategie.

L'email "viva o morta"

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This