Device

Samsung: a settembre il lancio dello smartwatch Gear?

Il sipario sullo di , che dovrebbe chiamarsi Gear, potrebbe alzarsi fra poche settimane: il 4 settembre alla fiera tech IFA di Berlino. Il sito specializzato Sam Mobile scrive di aver avuto “conferma” che l’azienda sudcoreana – che per quella data ha invitato i giornalisti al maxi evento Unpacked dal quale ci si aspetta il lancio del Galaxy Note III – svelerà anche il suo orologio-computer da polso. Battendo sul tempo il presunto iWatch di Apple sul quale finora ci sono più indiscrezioni che conferme.

Samsung Gear, in base a presunti bozzetti e brevetti trapelati finora, dovrebbe essere concepito come un dispositivo che si accompagna ai telefoni Galaxy, potrebbe avere un ampio schermo flessibile e assomigliare a un bracciale a fascia da mettere al polso. Ma il 4 settembre alla fiera di Berlino gli occhi non saranno puntati solo su Samsung. Sony ha infatti invitato la stampa per il suo evento lo stesso giorno dell’azienda sudcoreana ma qualche ora prima, forse non a caso. Per il colosso giapponese è alta l’attesa per lo smartphone/phablet Honami.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This