ICT & Telco

Assinform: Elio Catania eletto nuovo Presidente

Assinform: Elio Catania eletto nuovo Presidente

L’Assemblea di , l’associazione aderente a Confindustriache raggruppa le principali imprese di Information Technology (IT) operanti in Italia, ha eletto il nuovo Presidente in carica per i prossimi quattro anni. Si tratta dui che prende il testimone da Paolo Angelucci, che concludendo il suo mandato ha fatto i migliori auguri al suo successore.

Il neo Presidente di Assinform Catania, che diventerà anche Vice Presidente di Confindustria Digitale, ha presentato le linee programmatiche per il suo quadriennio, ed ha sottolineato come il gap di competitività, che da troppi anni pesa sul Paese e sullo sviluppo, “possa essere colmato solo con un salto di qualità e una discontinuità vera nell’uso dell’information technology e nella cultura del cambiamento nelle imprese, nella PA e nella società nel suo complesso”.

Nel corso dell’Assemblea sono inoltre stati designati i Vice Presidenti e il Collegio dei Probiviri.

Le nuove nomine sono:

Vice Presidenti:
Maria Rita Fiasco – Gruppo Pragma
Giovanni Radis – Unione Industriale di Torino – Gruppo ICT
Agostino Santoni – Cisco Systems Italy
Alberto Tripi – AlmavivA

Collegio dei Probiviri:
Andrea Aterno – Oracle Italia
Antonella Castaldi – Sesa
Giuseppe Spernicelli – Zucchetti Group
Ettore Spigno – Telecom Italia
Marco Tartaull – IBM Italia

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This