Device

Apple: iPhone 5 C, il nuovo iPhone Low Cost?

Apple: iPhone 5 C, il nuovo iPhone Low Cost?

Apple: iPhone 5 C, il nuovo iPhone Low Cost?In attesa del prossimo avveniristico iPhone dotato di schermo tattile in grado perfino di rilevare le impronte digitali, si moltiplicano in rete le ipotesi sulla presunta versione low cost del Melafonino, attesa entro quest’anno. A rafforzare le indiscrezioni su un iPhone con scocca in plastica in diversi colori è una foto sul forum cinese WeiPhone che mostra quello che potrebbe essere un pezzo di imballaggio del nuovo modello. È in plastica bianca, reca la scritta ‘iPhone 5C’ e il marchio . Per ora è tutto un rilancio di notizie trapelate e presunti scatti rubati, visto che non ha mai confermato le voci sulla versione economica dell’iPhone, ma l’ipotesi più insistente è che la C della sigla iPhone 5C possa stare a indicare il termine colore, proprio quello che ci si aspetta da questo ipotetico modello a basso prezzo (intorno ai 99 dollari).

Il dispositivo dovrebbe essere un mix fra iPhone 5, l’ultimo iPod Touch e l’iPod classico. Critici però alcuni commenti ai blog che pubblicano la foto del forum cinese, con utenti che mettono in dubbio l’integrità e l’autenticità dello scatto. Poco più di un mese fa invece l’autorevole Reuters, citando fonti “bene informate”, indicava Cupertino pronta al lancio in autunno non solo di uno smartphone economico ma anche di due dispositivi più grandi rispetto agli attuali, sulla scia della varietà di modelli Android offerti dalla rivale Samsung.


Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This