Device

HTC conferma il nuovo smartphone One Mini

HTC conferma il nuovo smartphone One Mini

  ha annunciato che  sarà disponibile l’ , una versione compatta della sua ammiraglia HTC, in alcuni mercati europei “selezionati” (probabilmente Germania ed UK) dal mese di agosto e a partire da settembre sarà disponibile a livello mondiale.

L’HTC One mini sarà dotato di uno schermo HD da 4,3 pollici, con una risoluzione on risoluzione di 1280×720 pixel ed una densità di 341ppi. Utilizza l’ultima versione del sistema operativo di Android. Ha un processore da 1.4GHz dual-core Qualcomm Snapdragon 400. Il nuovo device ha molte delle caratteristiche del HTC One, inclusi altoparlanti stereo BoomSound, un’interfaccia BlinkFeed – che ha lo scopo di integrare le scelte di notizie degli utenti e dei social network – e le capacità di editing video Zoe.

Lo sarà dotato di una macchina fotografica “ultrapixel” da 4.0 megapixel (2688 × 1520) con cinque livelli di flash impostati automaticamente in base alla distanza dal soggetto. “HTC One mini incarna tutto ciò che rende HTC One un successo in dimensioni più piccole ma altrettanto accattivanti” ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This