Device

Amazon a lavoro su nuovi Kindle Fire

Amazon prepara 3 tablet con display ad altra risoluzione

ha in programma una revisione completa dei suo . A rivelarlo è il portale BGR che descrive in esclusiva i dettagli dei prossimi dispositivi che pare verranno rilasciati in autunno.

Il modello base avrà sempre le stessi dimensioni (7 pollici) ma il display avrà una risoluzione di 1280 x 800 pixel. Anche la nuova versione del Kindle fire HD verrà aggiornato con un display migliore e si passerà dagli attuali 1.280 x 800 pixel ad una risoluzione di 1.920 x 1200 pixel mantenendo sempre le stesse dimensioni.

La fonte di BGR dice che Amazon dovrebbe sostituire lo schermo del tablet da 8.9 pollici passando da 1920 x 1200 pixel ad una risoluzione di 2560 x 1600 pixel. Quest’ultimo avrebbe una risoluzione maggiore del device della Apple con display Retina.

La revisione dei Kindle Fire non riguarderà soltanto la risoluzione ma ci sarà anche un nuovo design, un po’ più “spigoloso” e i pulsanti del volume e di accensione saranno spostati nella parte posteriore in modo tale da non dover esser toccati inavvertitamente. Inoltre i dispositivi peseranno meno rispetto ai modelli attuali.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This