Device

Glass Boutique: la versione dell’app store dedicata ai Google Glass

Glass Boutique: la versione dell’app store dedicata ai Google Glass

Nuovi indizi dell’ultimo dei Glass suggeriscono che ci sono una serie di novità rispetto alla versione precedente del device.

Dall’analisi del codice è emersa una funzione che serve per bloccare il display del . Uno strumento utile a proteggere maggiormente l’utente in modo tale che nessuno possa accedere ai dati all’interno degli “occhiali”, una funzionalità simile a quella che oggi è presente negli smartphone.

Non sembra essere l’unica novità presente nel firmware. L’analisi ha rilevato la presenza di una “” che sembra essere una versione del Google Play Store dedicata esclusivamente alle applicazioni per il device, a quanto pare la Boutique offrirà l’accesso ai titoli API – Application Programming Interface API  – e alle app native che girano sullo steso device.

Sempre nel codice firmware (XE7) è stata scoperta la funzionalità che renderebbe gli occhiali un autentico lettore mp3 con tanto di informazioni sull’album e sull’artista mostrate che verrebbero mostrate sul display.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This