Infografiche

Social Media: come cambia il linguaggio

social media language

I cambiano il modo in cui parliamo e scriviamo, soprattutto se ci abituano a dover formulare pensieri nella maniera più sintetica possibile. A dimostrarlo è un nuovo studio condotto da Brandwatch che traduce con un’interessante infografica il modo in cui è cambiato con il tempo lo slang sui social media.

Language-Infographic2

 

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Thomas

    05/07/2013 alle 17:21

    Essere sintetici non è sinonimo di saper comunicare e comunque sia in funzione dei social ci sono dimensioni diverse, questa mi sembra solo una cosa secondaria deriva dagli sms

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This