ICT & Telco

TechCrunch Italy: 50 mila alla statup vincente

TechCrunch Italy: 50 mila alla statup vincente

Il 26 e 27 settembre si terrà a Roma la seconda edizione di .

TechCrunch Italy è una conferenza di due giorni, un Hackathon ed una vetrina per start up che mette al centro dell’attenzione quello che accade nel mondo high tech, e come si possa sfruttare l’attuale clima economico per innovare e crescere.

All’evento parteciperanno founder, venture capitalist, giornalisti ed esperti di tecnologia che si riuniranno in un’imperdibile opportunità di networking per dare una visione unica dei grandi cambiamenti e delle tendenze che si stanno verificando in questo momento.

La manifestazione co-organizzata da Populis prevede anche lo svolgimento di un contest dedicato alle startup che darà la possibilità di vincere un premio pari a 50 mila euro (così suddiviso 10 mila euro cash ed un pacchetto di visibilità sul Web da 40 mila euro).

Coloro che volessero partecipare hanno tempo fino al 17 luglio 2013 per inviare una presentazione della propria startup, non è consentito andare oltre le 15 slide mentre è fortemente consigliato associare un piccolo video dimostrativo della durata massima di due minuti.
Al verranno ammesse le startup che non abbiano superato i 24 mesi di vita e che nel corso della propria attività non abbiano ricevuto finanziamenti per più di 2 milioni di euro.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This