Gallery

Il futuro del social media marketing e del blogging

Il futuro del social media marketing e del blogging
Nel 2007 solo il 16 % delle società statunitensi utilizzava il . In 5 anni le aziende che lo usano sono triplicate.
Dal 2008 ad oggi sono triplicate le aziende che utilizzano i .
I social media oggi sono diventati, per il 60% delle aziende, il modo principale per identificare ed attrarre i potenziali clienti.
Il 70% delle aziende usa i social media per monitorare il loro brand online.

 

 Infographic-Blogging-and-Social-Media

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This