Market & Business

Working Capital: Telecom seleziona 15 start up per l’edizione 2013

Working Capital: Telecom seleziona 15 start up per l’edizione 2013

1200 sono state le idee raccolte dal : il programma attraverso cui da spazio alle business ideas innovative nell’ambito green e digital. Tra le idee pervenute un dispositivo che permette di connettere il citofono della propria casa o del proprio ufficio al proprio smartphone o tablet, una piattaforma di quartiere che mette in collegamento i suoi abitanti, un servizio di comunicazione, collaborazione e archiviazione di contenuti digitali e tante altre.

Gli “acceleratori” lanciati da Telecom Italia a Milano, Roma e Catania, saranno, per tre mesi, il luogo di lavoro e di condivisione dove gli aspiranti startupper dei 15 progetti selezionati avranno l’opportunità di veder crescere e concretizzarsi la loro idea di impresa aiutati dalla preziosa tutorship di un team di venture capitalist, imprenditori e innovatori che li accompagnerà per tutto il percorso.

E’ possibile presentare fino al 30 settembre i progetti d’innovazione attraverso il sito www.workingcapital.telecomitalia.it

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Forever

    04/12/2016 alle 09:58

    You’re on top of the game. Thanks for shragni.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This