Device

Samsung: in arrivo il Galaxy S4 mini

Samsung. Sta per arrivare il Galaxy S4 mini

punta ad ampliare il proprio target mirando alla fascia media di mercato ideando una versione ridotta del suo smartphone di punta, il . Il terminale avrà uno schermo da 4,3 pollici – leggermente più grande, dunque, dell’ 5 – e una fotocamera da 8 megapixel. In confronto, il fratello maggiore, che la scorsa settimana ha raggiunto i 10 milioni di vendite,   supporta uno schermo HD da 5 pollici e una fotocamera da 13 megapixel.

Samsung non ha ancora annunciato il prezzo ufficiale del per il telefono né ha specificato la data di lancio, ma le prime stime del mercato parlano di un prezzo che andrà a raggiungere prezzo, all’incirca, i 350 dollari. Il nuovo prodotto si posiziona in un piano strategico per contrastare del presunto iPhone a basso prezzo, la il cui arrivo è previsto entro la fine dell’anno.

Si aspettano ulteriori novità su più varianti dell’S4 in uno dei prossimi eventi dedicati al mobile che si terrà il mese prossimo a Londra. Alcune fonti parlano, infatti, di un modello con funzionalità di zoom ottico della fotocamera, nonché di un telefono con caratteristiche di impermeabilità.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This