Device

Mozilla: il 3 giugno a Taiwan grande evento per presentare nuovo device?

Mozilla annuncia le prossime novità il prossimo 3 giugno

e Hon Hai Industries – il nome commerciale per il produttore di elettronica – hanno annunciato la data in cui verrà fatto uno dei più attesi annunci del mercato taiwanese che, secondo alcune fonti, riguarderebbe la collaborazione tra diverse compagnie per il lancio di un nuovo smartphone o tablet.

Un portavoce di Mozilla ha confermato al Washington Post che l’evento si terrà il 3 giugno a Taipei City; non ha aggiunto però ulteriori dettagli su quello che la società ha in serbo di annunciare.

La notizia arriva poco dopo la pubblicazione di un rapporto del Wall Street Journal da cui emerge la volontà di espansione di Hon Hai, da sempre impegnata in operazioni di assemblaggio di componenti elettronici per numerose aziende, tra cui Apple, Microsoft, Sony e Nokia. Secondo tale relazione, Hon Hai vorrebbe creare e fornire più software e contenuti per i componenti elettronici che costruisce  e, per farlo, starebbe ingaggiando numerosi software engineers.

Mozilla, invece, aveva suscitato sorpresa e curiosità all’inizio dell’anno quando aveva presentato il suo OS Firefox, un nuovo sistema operativo che sarà supportato dal nuovo dispositivo che probabilmente presenterà molto presto.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This