Device

Facebook rimanda il lancio di HTC First in Gran Bretagna

Sembra ufficiale: , il primo Phone, non sarà lanciato in . Ad annunciarlo l’operatore britannico EE il cui portavoce ha dichiarato: “Facebook ha deciso di concentrarsi sull’aggiunta di nuove funzionalità a  Facebook al fine di migliorare la user experience. Il consiglio dell’azienda è stato quello di sospendere il lancio di HTC First nel Regno Unito, almeno finché il software non sarà perfezionato”.

Probabilmente la decisione è stata influenzata anche dal flop registrato negli Stati Uniti. Nonostante le aspettative, i dati relativi alle vendite di HTC First in America, infatti, sono stati deludenti; tanto, che molti dirigenti HTC hanno deciso di abbandonare l’azienda.

Mark Zuckerberg aveva lanciato Home con la promessa di riuscire a “cambiare il rapporto” che le persone hanno con i loro smartpone.
La funzionalità principale di Home è quella di sostituire la schermata iniziale del telefono con una che includa feed e chat Facebook e creare un modello di interazione molto più integrato rispetto a quello di una normale applicazione. Il software, liberamente scaricabile, aveva effettivamente registrato un altissimo numero di dowload, ma il feedback degli utenti è stato da subito negativo. Attendendo ulteriori sviluppi sul mercato europeo, la vendita di HTC First rimane dunque limitata agli .

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

Inizio
Share This