Device

Record di vendite per il Galaxy SIV

galaxy-s4

A poco meno di un mese dal lancio su scala mondiale, il Galaxy S4 già fa segnare consegne : quattro dispositivi venduti al secondo. L’azienda annuncia inoltre di aver venduto già oltre 10 milioni del nuovo smartphone e di stare per lanciare nuove varianti di colore. Per capire l’entità di questo nuovo segnato basta pensare che il precedente modello, il Galaxy S3, ha impiegato 50 giorni per raggiungere lo stesso traguardo.

A questo proposito Samsung parla di «nuovo record», visto che il Galaxy S4 “ha generato vendite più veloci di ogni altro predecessore“. E il Galaxy S III, si ricorda in una nota, raggiunse il traguardo dei 10 milioni di pezzi in 50 giorni dal lancio (2012), mentre per vendere altrettante unità del Galaxy S II ci vollero cinque mesi, sette per l’antesignano Galaxy S.

Il Galaxy S4 è al momento disponibile in oltre 110 Paesi, Italia compresa, sarà presto in vendita anche in altri mercati per un totale di 155 Paesi in collaborazione con 327 partner. In più per l’estate arriveranno anche nuove varianti di colore: oltre alle versioni classiche White Mist e Black Forest sono in cantiere Galaxy S4 di colore Blue Arctic, Red Aurora, Purple Mirage e Brown Autumn.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This