App

Google+ 4.0, nuovo volto e funzionalità

Continuano le novità targate molte delle quali annunciate durante lo scorso Google I/O.  Il nuovo Google+ 4.0 per , atteso nello Store nelle prossime ore, cambia il modo di gestire le foto grazie alle nuove funzionalità di auto editing. Oltre alla possibilità di modificare e mettere in evidenza le foto che si ritengono più interessanti – grazie anche a una serie di filtri arrivati direttamente da Snapseed, acquisita da Google lo scorso anno –  Google+ regalerà un nuovo servizio dal divertente titolo “Auto Awesome“, il quale darà la possibilità di creare GIF animate da una serie di scatti o panoramiche selezionate. Grazie alla funzioe “Auto-backup”, si potrà poi archiviare tutto nella propria Cloud.

Migliorie anche nella  funzione di geolocalizzazione: una maggiore accuratezza nei dati che sceglieremo di condividere sulla nostra posizione e la possibilità di scoprire la presenza di amici nelle vicinanze.

Un altro grande cambiamento sarà apportato al supporto per gli hashtag:  il flusso di contenuti a tema sarà evidenziato in tempo reale e sarà garantito, come nella versione web, l’auto-tag dei propri contenuti.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

Inizio
Share This