Device

Apple TV: accordo con The CW per nuovi contenuti

La Apple cerca di ri-immaginare la televisione

Apple-TV

È stato ufficialmente annunciato durante l’annuale conferenza Upfront Presentation a New York: il network televisivo statunitense The approderà sulla con una serie di contenuti per l’intrattenimento.

“Quest’anno stiamo raggiungendo più visitatori su più piattaforme” ha dichiarato Mark Pedowitz, presidente del gruppo. “Stiamo raggiungendo la nostra audience ovunque, e vogliamo che ci portiate con voi ovunque andiate.”

Secondo le prime indiscrezioni, l’App che dovrebbe assicurare la fruizione dei contenuti sarà rilasciata nelle prossime settimane e il suo funzionamento sarà simile a quello ad oggi disponibile su Xbox e dispositivi mobili: non sarà necessaria l’autenticazione, gli episodi delle serie televisive saranno disponibili in streaming il giorno successivo alla messa in onda, con messaggi pubblicitari ridotti e con l’aggiunta di trailer e contenuti extra.
L’offerta riguarda, per ora, esclusivamente il contesto statunitense ma, quella percorsa da Apple, è una nuova e importante strada che abbraccia contenuti particolarmente popolari provenienti dalla televisione e non solo da siti come Netflix e Hulu.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This