Device

Nokia lancia a Londra il Lumia 925

Nokia lancia a Londra il Lumia 925

Si arricchisce la serie Lumia di , una gamma di sviluppata in partnership con Microsoft. In un evento a Londra la società guidata da Stephen Elop ha lanciato il Lumia 925, una nuova interpretazione del modello di punta 920 nato per sfidare i big come l’iPhone. Per la prima volta la scocca è in alluminio, il modello 925 ha a bordo pure la tecnologia fotografica PureView.
Nokia 925
Lo smartphone ha uno schermo Amoled da 4,5 pollici, vetro scolpito Gorilla, touch screen super sensibile reattivo all’uso di unghie e guanti. Oltre alla tecnologia Pureview – che consente di scattare foto e girare video con stabilizzatore ottico e qualità elevata anche con poca luce – è dotato della nuova modalità Nokia Smart Camera, disponibile anche come aggiornamento per tutti i dispositivi Lumia con . Rende possibile scattare 10 immagini in una volta sola e modificare le fotografie con opzioni come, ad esempio, Best Shot. La fotocamera posteriore è di 8,7 megapixel. Nokia ha inoltre annunciato l’arrivo sui Lumia dell’app Hipstamatic Oggl che consente di scattare e condividere le foto sui social network. Sullo smartphone c’è anche Here, i servizi di localizzazione e navigazione di Nokia, e Music per l’ascolto in streaming illimitato di playlist musicali gratuite. “Continuiamo ad innovare. Stiamo sviluppando le esperienze offerte dal portafoglio Lumia, sia introducendo nuove funzioni sia lanciando nuovi dispositivi come il 925“, dice Jo Harlow, Vice Presidente Esecutivo Nokia Smart Devices.

La distribuzione è prevista a giugno in Uk, Italia, Germania, Spagna e Cina, al prezzo di 469 euro.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This