Device

Facebook: 1 milione di download per Home

facebook-home

Quasi un milione di download su Google Play per , la nuova “esperienza” per Android del – a metà fra app e sistema operativo – che ora si prepara ad arrivare su più modelli.

Lanciato ad aprile, e subito seguito da molte critiche sul tema privacy, Home ha superato il traguardo del milione di download in 4 settimane. Un risultato notevole, nonostante permangano alcune critiche negative del servizio e il numero sia lontano dal miliardo e passa di iscritti al social. Cory Ondrejka, il Direttore dell’area mobile di Facebook, comunque ha dichiarato: “Precisamente il numero su cui Facebook mirava ad essere in questo momento” ma non si sbilancia nell’approfondire quanti siano, di questa cifra,  gli utenti attivi.

L’applicazione, che punta a far diventare centrale sul proprio dispositivo l’esperienza Facebook, finora era disponibile solo per alcuni modelli Android, come l’Htc First o il Galaxy Note II, ma il software secondo quanto riportato da blog d’Oltreoceano potrebbe arrivare anche su altri dispositivi come il Samsung Galaxy S4. Facebook del resto ha precisato che Home riceverà aggiornamenti ogni quattro settimane che comprendono anche supporti a nuovi dispositivi.

Gli utenti di iPhone e Windows Phone non hanno ancora a disposizione Home. Una piccola anteprima per i possessori di melafonino e iPad è arrivata qualche settimana fa con l’aggiornamento dell’app di Facebook con Chat Heads, la nuova modalità per chattare introdotta con Home.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: HTC Butterfly 2: nuovo top gamma Android atteso per il Q3 2013 … | Android news

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This