Device

Google Glass disponibili per gli sviluppatori al Google I/O?

N

Gli sviluppatori metteranno con molta probabilità mano ai Google Glass – nell’edizione “Explorer” preordinata per 1500 dollari – entro la fine di maggio. Lo ha detto Mountain View nel corso di un evento di presentazione del Glass Collective, fondo di investimento istituito per scovare e promuovere nuove idee per il dispositivo. Come riporta TechCrunch, dunque, spera di consegnare la Explorer Edition dei Glass agli sviluppatori “entro il prossimo mese“.

Magari – avanzano gli analisti – in occasione della conferenza annuale la Google I/O, riservata agli sviluppatori, in programma a San Francisco dal 15 a 17 maggio, ma ancora non si sa quando sarà distribuita la prima versione per il pubblico degli occhiali.

Intanto, continua la discussione sulla riguardante gli occhiali, con un elenco in aumento di luoghi che pensano di proibire l’uso dei Glass al loro interno. Dopo l’ormai noto stop imposto da un bar di Seattle, l’ultimo “censore” è uno strip club di Las Vegas che, come riporta NBC News, ha già annunciato che inviterà i propri ospiti a lasciare all’ingresso i e altri tradizionali dispositivi per filmare o fotografare.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This