Market & Business

T-Mobile: in Usa offerte vantaggiose per l’iPhone 5

T-Mobile avvicina la comunicazione nel mondo senza costi aggiuntivi

USA sta cercando di aumentare il numero di utenti iPhone sulla sua rete offrendo l’ senza acconto per le persone che portano in cambio il loro iPhone 4 o 4S che potrà essere valutato fino a 120 dollari di credito.

L’iPhone 5 sarà disponibile a livello nazionale negli USA questo venerdi presso i negozi di vendita al dettaglio di proprietà T-Mobile, nonché nel suo negozio online. Il gestore ha annunciato a marzo che i clienti potevano ottenere un iPhone 5 con 100 dollari di acconto, a cui si sarebbero aggiunti in seguito i pagamenti mensili di 20 dollari per 24 mesi. La nuova , invece, abbatte l’acconto dei 100 dollari e lascia inalterato il pagamento mensile.

L’offerta fornisce ai clienti che hanno sottoscritto il “Simple Choice Plan”, oltre che chiamate senza limiti a 50 dollari al mense e 500MB per il web e rete 4G, un ulteriore vantaggio che consiste nello scambio del proprio vecchio iPhone 4 o 4S con 120 dollari di credito che possono essere utilizzati per pagare una parte delle rate dell’abbonamento per comprare il nuovo iPhone 5 o per acquistare accessori e altri dispositivi.

L’operazione messa in atto da T-Mobile, che offre l’iPhone per la prima volta negli Stati Uniti, è ovviamente volta a portare a sé i clienti dei suoi concorrenti AT & T, Verizon Wireless e Sprint Nextel, offrendo l’iPhone 5 a condizioni particolarmente favorevoli.

T-Mobile USA ha registrato circa 34 milioni di clienti di telefonia mobile alla la fine del primo trimestre, diventando così il quarto più grande operatore del paese dopo AT & T, Verizon e Sprint. Venerdì prossimo, gli azionisti di MetroPCS Communications, un piccolo operatore mobile, voteranno una fusione con T-Mobile, un accordo che è stata autorizzato dalla US Federal Communications Commission il mese scorso, e rafforzerà la base di abbonati di T-Mobile.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This