Device

Sony rivela i prezzi dei suoi nuovi televisori 4K

sony tv 4k

Secondo quanto riportato da CNET, ha rivelato i prezzi dei suoi nuovi televisori Ultra HD. Il 55 pollici XBR-55X900A e 65 pollici XBR-65X900A Ultra HD LED avranno un costo di, rispettivamente, 4.999 dollari e 6.999 dollari, e saranno disponibili per l’America a partire dal 21 aprile.

I nuovi modelli, che sono stati presentati al Consumer Electronics Show di gennaio, sono già disponibili per alcune dimostrazioni nei negozi Sony a New York, Las Vegas, Houston, e la città di Palo Alto in California, Century City, e Costa Mesa.

Questi nuovi modelli arriveranno nelle case poco prima dell’estate e siamo sicuri di portare la migliore esperienza di visione di TV 4K ad un pubblico completamente nuovo”, ha spiegato in un comunicato Mike Lucas, vice presidente senior della divisione Sony Electronics Home.

I nuovi televisori 4K hanno quattro volte il numero di pixel – 3840 x 2,160 – come un normale TV HD. Il termine 4K, fa riferimento ai 4000 pixel che caratterizzano la larghezza dello schermo e la Sony spera vivamente che questo tipo di televisore apra un nuovo ciclo di aggiornamento come quello già visto nel momento in cui si è cominciato a rimpiazzare i vecchi e ingombranti modelli CRT con quelli a schermo piatto.

Tuttavia, questo sembra essere un cammino appena avviato in quanto non esistono ancora contenuti video in grado di supportare il nuovo aggiornamento tecnologico e quelli disponibili al momento sembrano essere in un formato così ridotto che per osservarli bene bisognerebbe posizionarsi molto vicino allo schermo.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This