Market & Business

Apple pronta per la iTV?

itv5

Secondo quanto riportato da Digitimes, starebbe continuando lo sviluppo di una sua tv che, stando a quanto riportano recenti rumors, verrà chiamata . Le voci che circolano in rete, inoltre, affermano che la tv di casa Apple dovrebbe supportare l’Ultra HD insieme a sistemi di controllo di movimento, riconoscimenti vocali e connettività alla rete.

Alcune fonti riferiscono che Apple e Foxconn Electronics hanno lungamente discusso sulla questione relativa ai tempi di produzione del televisore ma sembra che la società di Cupertino stia ancora considerando da dove ordinare i pannelli degli . I produttori di questo tipo di , rigorosamente Ultra HD, stazionano per lo più a Taiwan, ma dovranno essere capaci di soddisfare da subito, quindi entro il 2013, le richieste della società americana.

Inoltre si prevede che, gli altri produttori di pannelli che riforniscono la Apple e che hanno la capacità di produrre schermi Ultra HD, verranno riallocati per sostenere la produzione degli schermi per iPhone, iPad e Mini iPad, in quanto ci si aspetta che questi prodotti affronteranno nel corso del 2013 una forte domanda da parte del pubblico.

Tuttavia, le fonti hanno aggiunto che Apple starebbe puntando su LG Display che dovrebbe essere in grado di attivare una produzione di massa di pannelli TV Ultra HD entro la seconda metà dell’anno. Se LG riuscirà a dimostrare di essere in grado di provvedere al rifornimento di schermi, allora, secondo le fonti, Apple potrebbe provare a rilasciare la iTV entro la fine del 2013, ma sembra essere  più probabile che questo accada verso l’inizio del 2014.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This