Market & Business

T-Mobile verso la vendita di iPhone?

T-MOBILE USA MAP

Secondo quanto riportato da BusinessInsider, il gestore di telefonia americano starebbe organizzando una conferenza/evento a New York per rivelare i suoi nuovi piani relativi al rilascio di un nuovo telefono dal budget ridotto e per annunciare ufficialmente la sua nuova rete LTE.

Secondo CNET, poi, la società starebbe anche progettando di rendere noti maggiori dettagli relativi al piano per portare l’ nella sua scuderia.

CNET non entra, però, nello specifico e non si è in grado di stabilire con certezza, quindi, se davvero nell’annuncio previsto per oggi, ci sarà davvero un lancio ufficiale della nuova collaborazione tra T-Mobile e iPhone.

Questo tipo di informazione ha però delle fondamenta che risiedono in un annuncio della stessa T-Mobile che, qualche mese fa, ha dichiarato che il 2013 sarebbe stato l’anno in cui avrebbe finalmente iniziato a vendere iPhone. L’unico motivo per cui il gestore di telecomunicazioni non avrebbe ancora cominciato a vendere dispositivi sembra essere quello che vede la società di Cupertino non essere ancora pronta per una versione dei dispositivi mobili in grado di supportare le reti 3G e 4G del gestore. Sembra, invece, che T-Mobile abbia rivisto i piani della sua rete in modo da poter essere compatibile almeno con l’iPhone.

Per maggiori dettagli non ci resta che attendere l’evento di oggi.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. buy best pink engagement dresses

    19/05/2013 alle 07:52

    So wurde zum Beispiel der Tongkat Ali Entziehung, der in der ?rztliche Untersuchung gebraucht wurde, in einem Universit?tslabor pr?pariert – per einer umfassend kontrollierten Richtigkeit

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This