News

FermatiSognaCrea: a Milano incontri sulla leadership

FermatiSognaCrea

Parlare di nelle organizzazioni attraverso l’espediente dello storytelling, ovvero l’arte di ritrarre eventi attraverso parole. E’ questo l’obiettivo del ciclo di incontri formativi “FermatiSognaCrea” che si terranno presso La Casa di Vetro a Milano.

Giuseppe Carrella,autore della nostra rubrica Tecno Eresie, con Antonia Colasante tratterà il tema della leadership aziendale utilizzando una narrazione fatta di storie, musica e personaggi con cui “scardinare quei modelli di business, tanto enfatizzati, che non lasciano spazio ai sogni e omologano, rendono tutto uniforme sotto la spinta della ricerca del successo e del raggiungimento degli obiettivi tout court”.

Il percorso, già realizzato in partnership con è a partecipazione gratuita, e si articola in una serie di incontri che si terranno nel periodo tra aprile e maggio.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al seguente link.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This