Market & Business

Google amplia gli uffici di Seattle e punta sul cloud

Google

raddoppia lo spazio dei propri uffici vicino Seattle, a pochi chilometri dai campus di Amazon e Microsoft. A dettare l’ampliamento è la spinta di nel : oltre agli uffici, infatti, è a caccia di ingegneri in grado di lavorare sulla tecnologia della nuvola di Internet. Questo è quanto riporta il New York Times.

Le attività cloud sono una nuova fonte di ricavi e una modo per migliorare internet offrendo servizi alle aziende. “Non siamo i primi, ma abbiamo la storia di Google alle spalle e i migliori data center del mondo” afferma Brian Goldfarb, numero uno del marketing della piattaforma cloud di Google, riferendosi al fatto che Google è arrivata in ritardo rispetto a Microsoft e Amazon.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. evening dress dillards

    19/05/2013 alle 07:48

    Hello there I like your blog. Do you want to visitor publish in my very own sometime? In that case you should inform me by way of e-mail or perhaps answer this opinion since My partner and my spouse and i actually enrolled in notifications and definately will understand should you.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This