Market & Business

Nuova partnership tra ZTE e Intel

zte.jpg

ha stretto un’alleanza strategica con per far fronte agli sforzi volti ad entrare nel mercato degli smartphone. In un comunicato, la società fa sapere che il produttore cinese utilizzerà il nuovo Atom Z2580 di intel per i cellulari di prossima generazione.

ZTE afferma che prevede impegnarsi con Intel in una relazione pluriennale “multi-anni” che si baserà sul X Grand X IN dello scorso anno, il primo smartphone della compagnia basato su Intel, attualmente disponibile in diversi paesi europei.

Il Grand X IN era lo smartphone di punta di ZTE basato su Intel Inside. L’abbiamo lanciato con successo in tutta l’Europa in stretta collaborazione con Intel, e questo ha notevolmente aumentato la consapevolezza del nostro marchio in questi importanti mercati” ha riferito Ao Wen, direttore generale della divisione Mobile Devices di ZTE in Europa che continua:”Siamo lieti sia di continuare sia di ampliare il rapporto con Intel per sostenere la crescita di ZTE nel segmento di mercato degli smartphone di fascia alta. Intel è uno dei nostri partner strategici per lo sviluppo di nuove tecnologie mobili all’avanguardia“.

Intel ha recentemente alzato il sipario sui suoi nuovi prodotti Atom Z25xx System-on-a-Chip (SoC), tra cui l’Atom Z2580, al Mobile World Congress di Barcellona.

Il nostro lavoro con ZTE è stato fondamentale per espandere il nostro portafoglio di prodotti di telefonia mobile e per portare sul mercato nuovi progetti entusiasmanti con Intel Inside. È fantastico lavorare con ZTE sulla nuova famiglia di processori Intel Atom per smartphone e siamo fiduciosi che la combinazione di alte prestazioni, durata della batteria e valore complessivo sarà apprezzato dai consumatori“, ha riferito Hendrik Unkel, direttore marketing e business di Intel.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This