Device

Galaxy S IV: Samsung conferma la presentazione ufficiale il 14 marzo

samsung siv

I recenti rumor che davano per il prossimo 14 marzo la presentazione del , sono stati confermati dalla stessa azienda. In quella data presenterà il suo nuovo dispositivo al all’evento Radio City Hall a New York.

Nell’annuncio, Samsung conferma che il nome dello sarà Galaxy S IV e specifica che “Abbiamo introdotto il Galaxy S III a Londra lo scorso anno, e questa volta abbiamo cambiato la sede (a New York)[…] in quanto siamo stati bombardati dalle richieste da parte degli operatori di telefonia mobile negli Stati Uniti per svelare l’SIV nel loro paese” ha riferito  JK Shin, capo della divisione mobile di Samsung.

La mossa strategica di Samsung non sembra stupire più di tanto. L’annuncio del proprio smartphone di punta, infatti, non è stato ufficializzato durante il MWC di Barcellona perché probabilmente avrebbe eclissato tutti gli altri prodotti presentati. Per un dispositivo del genere è stato pensato quindi, da Samsung, così come anche da HTC, di preparare un evento, probabilmente spettacolare, dedicato esclusivamente a un unico prodotto.

Non sono stati ancora resi ufficiali i rumor, invece, che riguardano le specifiche tecniche dell’S4, ma si pensa che probabilmente presenterà un processore Exynos 5 8-core, uno schermo full HD da 4,99 pollici, 2 Gb di Ram e una fotocamera da 13 megapixel montati su un sistema operativo Android 4.2.2.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This