App

Twitter aggiorna TweetDeck

unnamed

In post sul blog, ha dichiarato di aver aggiunto nuovi filtri di ricerca per l’app e per l’applicazioni di Google Chrome che consentono agli utenti di scegliere con maggiore precisione le parole e le frasi che si vogliono visualizzare o escludere nelle colonne.

TweetDeck è una piattaforma che permette di gestire gli account Twitter e Facebook in modo da organizzare i propri post e decidere quando inviare commenti o leggere i profili di altri utenti.

L’idea, scrive Twitter sul blog, è che i nuovi filtri permetteranno agli utenti di “concentrarsi più facilmente su un particolare elemento di una colonna”. Ciò significa anche essere in grado di vedere tweet contenenti specifici contenuti come immagini o video.

Gli utenti possono selezionare il menu a tendina nella parte superiore di una colonna per visualizzare tutti i tweet, o scegliere di osservare i tweet in base ai contenuti di cui dispongono. Si potranno quindi selezionare tweet che contengono immagini incorporate, video, immagini o video, o tweet contenenti link.

Con il nuovo update c’è anche la possibilità di impostare dei criteri di ricerca in modo da poter osservare solo i tweet che contengono determinate parole o una frase specifica. Allo stesso modo, gli utenti potranno escludere i tweet contenenti tali parole o frasi e potranno infine decidere di volere o meno vedere i retweet.

Il  ha dichiarato che l’aggiornamento è stato effettuato con lo scopo di portare TweetDeck e l’applicazione per Chrome in linea con le caratteristiche già disponibili per la sua applicazione Adobe AIR.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This