Device

Galaxy S4: il lancio il 14 marzo a New York?

Galaxy S4

Nuovi rumor sulla data presunta di lancio dell’atteso Samsung . Secondo le ultime indiscrezioniSamsung potrebbe snobbare il Mobile World Congress di Barcellona che parte tra pochi giorni e dedicare un grande evento singolo, il 14 marzo a New York, per il lancio del , lo di punta dell’azienda sudcoreana principale rivale di Apple.

MurtazinQuesta è la voce che circola sempre più insistentemente in rete insieme a quella che Samsung starebbe preparando un orologio da polso con funzioni di computer in cui si sta cimentando anche la rivale Cupertino. L’allerta per il 14 marzo l’ha dato un tweet di Eldar Murtazin del sito Mobile-Review, poi ripreso da diversi blog di tecnologia tra cui il noto The Verge.

Del nuovo smartphone di Samsung al momento ci sono solo indiscrezioni: dovrebbe avere uno schermo HD da 4.99 pollici, il sistema operativo 4.2.2, 2 GB di Ram, una fotocamera addirittura da 13 megapixel, il processore Exynos 5 8-core. Lo smartphone salterebbe dunque la presentazione di Barcellona, dove l’azienda è presente ugualmente ma non con un grande annuncio, per dedicare un evento ad hoc al nuovo smartphone che allarga la famiglia Galaxy per cui l’azienda ha venduto oltre 100 milioni di cellulari in oltre due anni e mezzo.

Ad aggiungersi a queste indiscrezioni ci sono quelle che riguardano la progettazione di un orologio-pc, sulla falsa riga dell’iWatch di Apple, sempre stando a quello che si legge in rete. Dovrebbe essere il Galaxy ALtius, anche questo basato su sistema operativo Android.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Enrico Giammarco

    20/02/2013 alle 21:43

    Questo smartphone straccerà le vendite dell’iPhone 5…

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This