News

Linkedin cambia look

linkedin

Il che aiuta i propri utenti a trovare , cambia look in modo da rendere i suoi servizi più semplici e user-friedly. Nelle prossime settimane vedrà la luce un nuovo design pensato per offrire una serie di nuove funzionalità che rendono più semplice la ricerca di posti di lavoro per cui le persone vogliono candidarsi, aiutandole con strumenti che selezionano in modo più specifico i requisiti interessati.

Una delle nuove caratteristica aggiunte è quella che chiama connessione di primo grado. Questa mostrerà come prima opzione agli utenti in cerca di lavoro le aziende in cui si conosce qualcuno che può intercedere affinché si possa avere un aiuto nell’ottenere il posto.

Un’altra caratteristica aggiunta è la capacità di filtrare la ricerca di lavoro per paese, codice di avviamento postale, azienda e la funzione. Questo tipo di ricerca avanzata aiuta ad individuare le carriere in modo più specifico e e in modo più “prossimo” alle esigenze di chi è alla ricerca. Sarà anche possibile visualizzare l’ultimo lavoro postato all’interno delle ricerche salvate; ci sarà un nuovo sistema di notifiche che consente di sapere quando nuove opportunità di lavoro corrispondono ai criteri elencati in precedenza; ci sarà la funzione “Save Job” che consente di tenere traccia delle offerte di lavoro preferite e, infine, un più facile accesso a posti di lavoro che corrispondono agli interesse in base alle informazioni inserite nel profilo Linkedin.

Per chi, invece, vorrà accedere con un abbonamento Premium Job Seeker Linkedin, sarà disponibile la funzione avanzata che permetterà di cercare i lavori in base a criteri di ricerca che comprendono anche lo stipendio desiderato.

Tutte queste nuove funzioni, nonché la riprogettazione del motore di ricerca, saranno estese a tutti entro le prossime settimane.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This