Market & Business

Apple: 25 miliardi di canzoni vendute da iTunes

risk management

Nuovo record per Store: ha venduto 25 miliardi di brani. Lo annuncia in una nota, sottolineando che la 25 miliardesima canzone è stata acquistata da un utente tedesco che riceverà una carta regalo da 10.000 euro. “Con una media di oltre 15.000 brani scaricati al minuto, lo Store mette in contatto appassionati di musica e artisti, da nomi di fama mondiale agli emergenti“, dice Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services Apple. “Siamo grati a tutti i nostri utenti la cui grande passione per la musica negli ultimi 10 anni ha reso iTunes il primo negozio di musica al mondo“, aggiunge Cue.

iTunes ha un catalogo di oltre 26 milioni di brani ed è disponibile in 119 Paesi. “È il modo migliore per scoprire, acquistare e scaricare legalmente musica online su iPhone, iPad, iPod, Mac e pc – sottolinea Cupertino. Nella nuvola, consente di scaricare la musica precedentemente acquistata da iTunes sui propri dispositivi senza costi aggiuntivi.

Il 25 miliardesimo brano scaricato è ‘Monkey Drums’ (Goksel Vancin Remix) di Chase Buch, è stato acquistato da Phillip Luepke in Germania.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This