Device

Nokia: con Music+ streaming e download illimitati per Lumia

nokia-lumia

Dopo i dati di vendita degli smartphone Lumia con cui ha tirato un sospiro di sollievo, rilancia con , un aggiornamento premium del suo servizio mobile di musica in streaming, con audio migliore in caso di wi-fi. Costa 3,99 euro al mese e va a competere con le offerte di Apple e Amazon. “Music nella versione base continuerà ad essere fruibile gratis senza inserzioni pubblicitarie e senza necessità di registrazione o abbonamento da parte degli utenti “, specifica Nokia.

Tutti quelli che usano Nokia Music possono creare le loro compilation scegliendo tra playlist curate da team di esperti musicali ed artisti di fama internazionale, con la possibilità di salvarle per l’ascolto offline. Ma Music+ offre ulteriori opzioni: possibilità illimitata di scaricare compilation per l’ascolto offline e di saltare una traccia per una maggiore personalizzazione della scelta musicale in streaming; l’opzione di selezionare una qualità audio ancora migliore in caso di wi-fi e streaming dei testi di molti brani; l’uso di Nokia Music attraverso dispositivi abilitati a Internet, inclusi pc o tablet. “Music+ offre un maggior controllo sull’esperienza d’ascolto alla metà del prezzo proposto da altri servizi di terze parti”, dice Jyrki Rosenberg, VP Entertainment di Nokia.

Music+ sarà disponibile per i possessori di Nokia Lumia nel primo trimestre 2013.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This