Market & Business

Samsung: 1,7 miliardi di dollari per investimenti in Kunshan, Cina

samsung

prevede di investire 1,7 miliardi di dollari in operazioni di espansione in Kunshan, un vero e proprio “hub” manifatturiero in rapida crescita a est di Shanghai.

Stando a quanto riportato dall’egenzia cinese Xinhua, il colosso avrebbe intenzione di fabbricare in quella sede laboratori, attrezzature e centri di ricerca, a supporto di un progetto di spedizione di . Non si tratta di una iniziativa isolata poichè l’azienda sta già contruento a Xi’an, una citta’ industriale nel nordovest della , un polo produttivo di , su cui ha investito ben 7 miliardi di dollari.

L’espansione di inserisce nel più ampio piano di radicamento sul territorio cinese, in cui Samsug vanta una rete di produzione  che include 250 fabbriche fornitrici.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. evening gowns uk

    19/05/2013 alle 07:48

    You really make it seem so easy with your presentation but I find this matter to be really something that I think I would never understand. It seems too complex and very broad for me. I’m looking forward for your next post, I will try to get the hang of it

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This